Wondershare
Support Center
/ Wondershare FAQs - Wondershare
Wondershare
- Modifica video
- cosa posso fare per ottenere l'istantanea di alta qualità?
- Cosa fare se il mio file Excel convertito è vuoto?
- Recupera o reimposta la tua password
- Crea un ID Wondershare
- Perché non riesco ad applicare le transizioni
- Qual è la tua politica sui rimborsi?
- Quali sono le opzioni da fare se il prodotto si arresta in modo anomalo durante la masterizzazione?
- La mia licenza funziona con entrambe le piattaforme MAC e Windows?
- Qual è la tua politica di licenza?
- Quali sono le opzioni di pagamento?
- Come ottenere informazioni sulla licenza dopo l'acquisto?
- Come usare Wondershare ID
- Cos'è l'ID Wondershare?
- Quali sono i tuoi termini di iscrizione e cancellazione?
- Attiva Filmora con Wondershare ID
- Aggiungere Transizioni
- Cosa c'è nella "Zona Membri" per me?
- Come si diventa partner o rivenditore?
- Dopo aver inviato un ticket, quanto tempo passa prima che il Supporto mi risponda?
- Posso avere i vostri prodotti su CD?
- Perché il prezzo è superiore a quello che ho visto nel sito web dopo averlo aggiunto al carrello e che ho deciso di acquistare?
- Come rimuovere la filigrana salvata nella versione di prova?
- Perché il mio codice coupon non funziona?
- Qual è la differenza del software tra la versione dell’App Store e la versione del sito web?
- Come annullare l'iscrizione all'e-mail della newsletter?
- Che cos'è l'assicurazione download?
- Se ho acquistato una licenza per utente singolo, posso utilizzare il programma su un altro computer?
- Che cos'è un "Abbonamento di 1 anno" e come posso disattivare il rinnovo automatico?
- Qual è la vostra politica di aggiornamento?
- Come Annullare l'Abbonamento o il Servizio di Rinnovo
- Qual è la vostra politica in materia di rimborso?
- Durante l'aggiornamento online ho ricevuto "Errore di Aggiornamento", cosa devo fare?
- Come accedere al mio passaporto e attivare la funzione/prodotto che ho pagato?
- Come posso ottenere un nuovo codice di registrazione con il mio aggiornamento gratuito?
- Cosa fare se non riesco a installare il prodotto sul Mac?
- Non ho ottenuto un codice di registrazione, quindi cosa faccio adesso?
- Come posso recuperare il codice di registrazione della versione più recente per la reinstallazione o ottenere un programma di installazione offline?
- Come faccio a registrare il mio prodotto se il codice non è per il mio prodotto?
- Cosa dovrei fare se il codice di registrazione non fosse valido?
- Come disinstallare il Software Wondershare?
- Come attivare Recoverit con successo
- Come Attivare Dr.fone Con Successo
- Come attivare Filmora se è 'Piano Gratuito'
- Come Attivare Filmora/FilmoraPro Con Successo
- Se comprassi il prodotto sbagliato per errore, posso cambiarlo?
- Addebitate IVA/GST/IVA sul mio acquisto?
- Come modificare l'e-mail di licenza se ho fatto un errore di battitura quando ho effettuato l'ordine.
- Come mi direte se il mio ordine è stato elaborato?
- In che modo posso pagare il mio acquisto?
- Come posso porre rimedio ad un "doppio addebito”?
- Perché il prezzo del sito web e quello che ho pagato sono differenti?
- Posso cancellare il mio ordine dopo averlo effettuato?
- Come posso pagare il mio acquisto con la mia carta di credito o bancomat?
- Come posso ottenere una fattura o una ricevuta?
- Come posso ottenere un rimborso delle tasse pagate?
- Cosa devo fare se non riesco a scaricare/installare il prodotto sul PC?
- Come posso completare l'attivazione o la registrazione?
- Come posso ottenere un rimborso per l'ordine ripetuto?
- Perché non ho ancora ricevuto il rimborso?
- Che cos'è il numero di partita IVA Wondershare e come posso ottenere il rimborso dell'IVA?
- Quali sono le opzioni di pagamento?
- Posso ottenere il rimborso per la differenza di prezzo
- Perché la mia richiesta di rimborso è stata rifiutata?
- Quanto bisogna attendere per ottenere un rimborso?
- Fate pagare l'imposta indiretta sugli acquisti?
- Cosa posso fare se trovo errori di battitura in un prodotto o sul sito web?
- Cosa posso fare se la pagina diventa pianca quando provo a creare un ticket?
- Perché non ho ricevuto risposta immediatamente dopo aver contattato il servizio clienti?
- Come posso contattare il team di supporto Wondershare?
- Quali sono le informazioni da fornire per ottenere assistenza il prima possibile?
- Desidero modificare la mia email di licenza.
- Cosa posso fare se ho acquistato una versione del software sbagliata per il mio dispositivo (Android/iOS)?
- Cosa posso fare se ho acquistato il prodotto sbagliato?
- Posso modificare tipo di licenza da Windows a Mac / da Mac a Windows?
- Non riesco a trovare le mie informazioni di ordine.
- Desidero aggiornare i miei dettagli di fatturazione.
- Desidero una fattura del mio acquisto.
- Cosa fare se non ricevo niente dopo aver pagato?
- Quali sono i termini di abbonamento e annullamento?
- Perché il mio coupon non funziona?
- Perché il prezzo del prodotto nel carrello è più alto di quello indicato sul sito?
- Che posso fare se non riesco a beneficiare di una promozione?
- In quali circostanze è possibile ricevere un rimborso?
- Cosa posso fare se non ricevo il mio rimborso?
- Cosa posso fare se la mia richiesta di rimborso viene rifiutata?
- Come faccio a richiedere un rimborso per problemi tecnici?
- Sono disponibili versioni di prova?
- Come faccio a ottenere una licenza per più utenti?
- Desidero sapere se offrite degli sconti.
- Desidero avere maggiori informazioni sul software prima di acquistarlo.
- Posso usare uno stesso codice di registrazione sia su un computer Windows che su uno Mac?
- Come faccio a ottenere le informazioni di licenza in seguito all'acquisto?
- Come faccio ad attivare il software?
- Come faccio a recuperare il codice di registrazione?
- Come faccio a installare e registrare il software su un altro computer?
- Come faccio ad aggiornare all'ultima versione?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.